Ore 08,00: PARTENZA da Imola, V.le Aspromonte con pullman riservato per VERONA.
INGRESSO RISERVATO alla rassegna internazionale “PRESEPI DAL MONDO” che quest’anno si tiene nelle immediate vicinanze di quello che viene definito il “salotto elegante della città”: Piazza dei Signori.
Dal 1984 la mostra è divenuta protagonista indiscussa del Natale veronese e motivo di orgoglio per la città. Con un sempre maggiore consenso di critica e pubblico, espone opere provenienti da tutto il mondo, cogliendo l’ampia varietà della rappresentazione presepiale nei diversi contesti geografici.
Tempo a disposizione e pranzo libero.
Ore 15,30: INIZIO SPETTACOLO presso il TEATRO FILARMONICO che raggiungiamo con una breve passeggiata.
SISTEMAZIONE IN POSTI DI PLATEA
Inaugurato il 6 Gennaio 1732, su progetto del famoso architetto e scenografo bolognese Francesco Bibiena, il Teatro Filarmonico, nonostante i rifacimenti, conserva le raffinate forme originali.
ERNANI di Giuseppe Verdi
Dramma lirico in quattro parti su libretto di Francesco Maria Piave
Il nobile bandito Ernani conquista la scena del Filarmonico a dicembre. La carica teatrale innovativa e l’energica vitalità della melodia del giovane Verdi si scatenano con questo soggetto iper-romantico, riletto in un nuovo allestimento del premiato regista Stefano Poda. - da www.arena.it
Al termine, partenza per il rientro.
massimale €1.000,00.
a cura di Vita Nova Organizzazione Viaggi
tassa di ingresso in città, parcheggi e pedaggi autostadali
come descritto in programma
mance, facchinaggi, extra in genere e tutto quanto non espressamente citato sopra
Cause di forza maggiore possono richiedere variazioni.
è FACOLTATIVA. Deve essere saldata contestualmente al pagamento dell'acconto. Invitiamo a chiedere informazioni presso il nostro ufficio.
carta d'identità e tessera sanitaria. Tutti i documenti devono essere in corso di validità.
Sono preassegnati in base alla data di versamento dell’acconto, cercando di tenere conto, disponibilità permettendo, delle esigenze di salute e delle preferenze.